Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Spettacoli giovedì 22 giugno 2017 ore 07:00

Il premio Calindri a Maurizio Micheli

Comicità sì, ma solo di gran classe. Il Premio Calindri a Maurizio Micheli, attore livornese dotato di un raffinato sense of humour



CERTALDO — Venerdì 23 giugno, alle ore 21.30, con ingresso libero, sul palco del Teatro Multisala Boccaccio, si svolgerà la cerimonia della XVIII edizione del Premio Ernesto Calindri, che verrà assegnato a Maurizio Micheli,mentre il “Premio Attore Emergente” sarà conferito al giovane attore Nicolò Diana. 

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno, dalla famiglia Calindri e dal Comune di Certaldo, ad attori e personaggi dello spettacolo in memoria dell'attore Ernesto Calindri (Certaldo, 5 febbraio 1909 – Milano, 9 giugno 1999). 

I fratelli Calindri condurranno la serata e dedicheranno al padre un ricordo “Ernesto Calindri: riflessioni di vita e di lavoro, qualità umane e interpretazione di un attore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno