Attualità mercoledì 04 ottobre 2017 ore 17:00
La signora Posarelli ha 103 anni

La certaldese da record è stata festeggiata dalla vicepresidente della casa di riposo e dall'assessora Conforti. Ma non è l'unica così longeva
CERTALDO — Prosegue la corsa di Alvara Posarelli, certaldese ospite della Rsa Egiziano Giglioli, che oggi è stata festeggiata per i suoi 103 anni di età, alla presenza delle due nipoti e di alcuni familiari.
Con lei anche la vicepresidente della casa di riposo, Adriana Mori, e l'assessora Clara Conforti, che ha portato un omaggio floreale e gli auguri del sindaco Giacomo Cucini, in questi giorni all'estero per motivi istituzionali. Ad Alvara, pronta alla battuta e a scattare in piedi per le foto di rito, sono state dedicate anche due poesie da parte degli ospiti della Giglioli.
Posarelli, insieme ad altre due certaldesi che hanno già compiuto 103 anni nei mesi scorsi, è tra le tre certaldesi più longeve di oggi. Familiari e ospiti hanno poi pranzato insieme, ospiti della Rsa Egiziano Giglioli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI