Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Giovedì 29 Gennaio 2015 ore 12:20

Grande festa per i 103 anni di Assunta Fontanelli

Al compleanno speciale, insieme ai familiari, hanno partecipato anche il vicesindaco, Simone Bruchi e il presidente della casa di riposo, Luigi Lotti



CASTELFIORENTINO — La signora Assunta è nata durante l'epoca giolittiana, quando venne concesso il suffragio universale maschile, ed ha attraversato tutte le tappe della storia d’Italia del secolo scorso: la “grande guerra”, il ventennio fascista, la seconda guerra mondiale, l’Italia repubblicana.

Un traguardo importante, quello dei 103 anni, festeggiato da tutta la comunità castellana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 58 anni è finito in un canale di raccolta delle acque ed è stato trascinato dalla corrente. Attivato l'elicottero dei Vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità