comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 10:41

Manutenzione straordinaria, chiude una strada

Manutenzioni: da lunedì 18 maggio chiude via Caduti sul lavoro. Chiusura di alcuni giorni salvo imprevisti, viabilità alternativa



CERTALDO — Il Comune di Certaldo informa che, per lavori di manutenzione straordinaria programmati, da lunedì 18 maggio sarà chiuso al transito in entrambe le direzioni il sottovia stradale di via Caduti sul Lavoro, che collega Viale Fabiani con Via Don Minzoni passando al di sotto della ferrovia.

Chi dovrà quindi attraversare le due parti di Certaldo sul versante sud dovrà, in alternativa, o utilizzare il collegamento con la nuova SR429, che unisce Bassetto con Badia a Elmi; oppure attraversare il paese sull’altro versante tramite via Falcone e Borsellino per raggiungere il sottovia stradale di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa o via Toscana e da lì arrivare a viale Matteotti.

L’intervento, per il quale erano stati previsti 13mila euro, consiste nella sostituzione di tutte le griglie di raccolta acque presenti nel sottovia ferroviario. Il sistema di smaltimento delle acque meteoriche era stato sottoposto a manutenzione periodica, ma dopo oltre 15 anni si sono deteriorate sia le griglie che i sottostanti pozzetti. Per rimuovere e sostituire tutto in sicurezza si rende quindi necessario chiudere la sede stradale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità