Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 16:56

"Necessario regolamentare l'accoglienza"

Jacopo Alberti della Lega Nord:"Ormai è noto che con l’arrivo di migliaia d’immigrati, si creino le condizioni per alimentare uno spregevole business"



CERTALDO — "Un grave errore-prosegue il Consigliere-che si sta perpetrando in diverse località italiane e quindi anche nella nostra regione; il caso di Certaldo, è l’emblema di quanto possa essere, in prospettiva, pericolosa una gestione non adeguata di un fenomeno che ci sta, via via, travolgendo.”

”A parte il fatto che, come da noi più volte ribadito-sottolinea l’esponente leghista- siamo per le braccia aperte a chi fugge dalla guerra, ma diciamo stop ai cosiddetti migranti economici; teniamo, inoltre, presente che specialmente nei centri medio-piccoli, come Certaldo, l’arrivo di queste persone può essere causa di problematiche di tipo sociale, dato che l’integrazione appare molto complessa ed il più delle volte sono i residenti a farne, direttamente o indirettamente, le spese.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto l'immobile dove era allestito il centro. Centinaia di Sim e dispositivi usati per lo smishing. 17 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità