Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 09:31

Pulizia strade, nuove regole dettate dai residenti

Le nuove disposizioni in merito al servizio tengono conto delle osservazioni dei cittadini per ridurre i disagi e rendere il servizio più efficace



CERTALDO — Novità in arrivo sul fronte del servizio di spazzamento strade svolto da Alia Servizi Ambientali Spa sul territorio comunale di Certaldo dove a partire dalla fine di Settembre 2021, entrerà in vigore il nuovo piano, aggiornato dall'amministrazione comunale in collaborazione con i tecnici dell'azienda per rendere l'azione più efficace, anche alla luce delle segnalazioni arrivate dagli stessi residenti.

Nei giorni scorsi, la giunta comunale ha approvato la variazione con una specifica delibera. L’estensione del servizio è la principale richiesta avanzata dai cittadini nel corso degli ultimi anni per questo sono stati inseriti nuovi tratti di viabilità a seguito della presa in carico di opere di urbanizzazione primaria e ricalibrata la frequenza e l’orario degli interventi di spazzamento in alcuni tratti.

Il piano di spazzamento aggiornato, che sarà anticipato dalle opportune modifiche della segnaletica verticale, come da normativa, nelle vie interessate, è consultabile cliccando sul sito web istituzionale, comune.certaldo.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità