Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 16:20

Slitta la riapertura della funicolare

Gli interventi di manutenzione non si concluderanno prima del 30 marzo. Collegamenti da e per Certaldo Alto con bus sostitutivo



CERTALDO — La fine dei lavori, inizialmente prevista per il 24, slitta al 30 marzo.

prorogato quindi anche il servizio di trasporto sostitutivo su gomma già attivato il 6 marzo, che resterà attivo fino al termine dei lavori.

Il bus di collegamento verso e da Certaldo Alto, sarà operativo dalle ore 10 alle ore 19 di tutti i giorni, con corse ogni 30 minuti: per salire al borgo, partenze ai minuti 20 e 50 di ogni ora, da piazza Boccaccio; per scendere dal borgo alto, partenze ai minuti 00 e 30 di ogni ora, da piazza SS Annunziata.

I biglietti dovranno essere acquistati, prima di salire,  alla biglietteria situata all'ingresso della funicolare, che resterà aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno