Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 16:45

Strada che collega le campagne, lavori al via

Pubblicato l'avviso per l'avvio dei lavori alla Variante Srt 429 di Valdelsa. Un mese e mezzo per presentare reclami e osservazioni



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha fatto saperre che che sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana numero 20, del 17 maggio, è stato pubblicato l'avviso di deposito della delibera di adozione della Variante alla SRT 429 di Val d'Elsa, al fine di consentire i lavori di completamento della viabilità secondaria in località Bassetto nel Comune di Certaldo.

Fino al 15 luglio chiunque ha la facoltà di prenderne visione e di presentare, per iscritto, le proprie osservazioni. Dette osservazioni devono essere trasmesse al sindaco e, per conoscenza, al Responsabile del Piano operativo del settore urbanistica.

Questo progetto di viabilità a Bassetto costituirà variante al Regolamento Urbanistico e le aree interessate sono soggette ad apposizione del vincolo preordinato all'esproprio con decorrenza dalla data di efficacia della variante stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità