Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 09:12

Strade chiuse per tagliare gli alberi pericolanti

Sono stati classificati a rischio caduta e saranno tagliati nelle prossime ore, il Comune di Certaldo ha predisposto delle chiusure con deviazioni



CERTALDO — I tecnici comunali hanno individuato tre alberature pericolanti che saranno tagliate nelle prossime ore a Certaldo. Si tratta di tre pini ritenuti a rischio di caduta.

L'intervento è in programma in via delle Città, in direzione Certaldo - Poggibonsi nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 Settembre 2021.

Sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità. In particolare, nelle fasce orarie 8 e 30 - 12 e 13 - 18, sarà chiusa al traffico nel tratto di strada che va da via Genova alla fine del centro abitato, mentre in direzione opposta, Poggibonsi - Certaldo, la strada resterà chiusa nel tratto che va dall'inizio del centro abitato fino all'incrocio con via Genova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca