Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 09:12
Strade chiuse per tagliare gli alberi pericolanti

Sono stati classificati a rischio caduta e saranno tagliati nelle prossime ore, il Comune di Certaldo ha predisposto delle chiusure con deviazioni
CERTALDO — I tecnici comunali hanno individuato tre alberature pericolanti che saranno tagliate nelle prossime ore a Certaldo. Si tratta di tre pini ritenuti a rischio di caduta.
L'intervento è in programma in via delle Città, in direzione Certaldo - Poggibonsi nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 Settembre 2021.
Sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità. In particolare, nelle fasce orarie 8 e 30 - 12 e 13 - 18, sarà chiusa al traffico nel tratto di strada che va da via Genova alla fine del centro abitato, mentre in direzione opposta, Poggibonsi - Certaldo, la strada resterà chiusa nel tratto che va dall'inizio del centro abitato fino all'incrocio con via Genova.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI