Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 16:21

"Talpe, segnalazioni dei cittadini non ascoltate"

Il gruppo Altrapolitica risponde all'assessore Di Vita: "Diamo visibilità ai cittadini che ci denunciano le loro difficoltà"



CERTALDO — "Le segnalazioni all’ufficio URP, vengono fatte quotidianamente da parte dei cittadini ma spesso per distrazione o disinteresse da parte dell’Amministrazione, non vengono presi in considerazione. Se i cittadini e non Altrapolitica, usano i social network per denunciare disagi e problematiche, vuol dire che presso gli uffici della pubblica amministrazione, non trovano considerazione o soluzioni ai loro problemi".

"L’amministrazione comunale, attraverso la figura dell’Assessore De Vita, ci definisce promotori di disservizi per gli uffici della pubblica amministrazione e della comunità, da parte nostra possiamo solo rispondere, che siamo cittadini che vogliono bene a Certaldo e ai suoi cittadini, per questo motivo ascoltiamo e denunciamo le difficoltà e gli inconvenienti che li affliggono".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità