Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 11:35

Un ladro attaccatto alla bottiglia

Un uomo di 39 anni è stato fermato dai carabinieri dopo che aveva trafugato dagli scaffali della Coop due bottiglie di alcolici



CERTALDO — L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. I carabinieri di Certaldo sono riusciti a bloccare l'uomo poco fuori dal supermercato di viale Matteotti, intento a dileguarsi con due bottiglie appena rubate.

Il ladruncolo, un 39enne rumeno già noto ai militari per i suoi trascorsi con la giustizia, è stato arrestato in flagranza del reato di furto aggravato e messo a disposizione della magistratura fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità