Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 11:04

Una nuova rete di ricariche per veicoli elettrici

Il Comune di Certaldo cerca ditte interessate ad installare una rete di punti ricarica per veicoli elettrici e ibridi dal borgo alto alle frazioni



CERTALDO — L'amministrazione comunale di Certaldo ha deciso di dotarsi nei prossimi anni di una rete di ricarica per veicoli elettrici e plug- in, incentivando una maggiore collaborazione delle ditte private per la realizzazione di interventi che mirano al potenziamento e allo sviluppo della mobilità sostenibile.

E' stato messo nero su bianco un avviso pubblico 'Manifestazione di interesse per il reperimento di soggetti privati interessati alla fornitura, all'installazione e alla gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici su suolo pubblico'. 

Sono sei le infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici o ibridi plug-in al centro del progetto. Le aree individuate per installare i dispositivi sono, a Certaldo Alto, il parcheggio pubblico dietro le mura, nel resto del territorio piazza Macelli, il parcheggio della 'bandiera' in viale Fabiani, piazza Gasparri nella frazione del Fiano, via Marco Polo e uno dei parcheggi pubblici di via Agnoletti.

L'accordo tra le ditte interessate e il Comune di Certaldo verrà stabilito mediante la stipula di una convenzione della durata di dieci anni. 

La domanda di presentazione della manifestazione di interesse con la relativa documentazione richiesta dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.certaldo@postacert.toscana.it

Il termine ultimo per presentare manifestazioni di interesse è fissato in venerdì 30 aprile 2021 alle ore 12. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità