Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 19:30

Rimossa l'autocisterna ribaltata, strada riaperta

Il mezzo trasportava 30mila litri di ipoclorito di sodio, che sono stati travasati. La circonvallazione di Certaldo è stata chiusa per dieci ore



CERTALDO — La Sr 429 bis Circonvallazione di Certaldo, è stata chiusa al transito questa mattina a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autocisterna che si è ribaltata. Il mezzo stava trasportando 30mila litri di ipoclorito di sodio. Nell'incidente è rimasto gravemente ustionato il conducente di 26 anni, portato con l'elisoccorso al centro ustioni di Cisanello, a Pisa.

Nel pomeriggio si sono concluse le operazioni di travaso dell'ipoclorito di sodio, sostanza usata per la produzione di candeggina e varechina, contenuto nell'autocisterna.

Le operazioni sono state seguite dai vigili del fuoco. Appena ristabilite le condizioni di sicurezza necessarie, si è provveduto alla rimozione del mezzo e quindi alla riapertura della strada, avvenuta poco dopo le 18,30.

Complessivamente la Sr 429 bis Circonvallazione di Certaldo è rimasta chiusa per dieci ore in entrambi i senti di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità