Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 18:08

Condotte realizzerà l'hotel a 5 stelle

INSO ha firmato il contratto per la costruzione di un complesso alberghiero di lusso per la Tenuta di Castelfalfi Spa, di proprietà di TUI AG



MONTAIONE — L'intervento, del valore di oltre 15 milioni di euro, si inserisce nel percorso di recupero del Borgo medievale attuato dalla Tenuta di Castelfalfi, comprensivo ad oggi di 48 appartamenti ristrutturati, 11 botteghe, un Castello Longobardo che ospita un ristorante e un wine bar, oltre a spazi polivalenti per eventi meeting e banchetti. Questo Hotel 5 stelle del Gruppo TUI AG, offrirà ai propri ospiti uno spazio esclusivo, all'insegna del confort e del relax, immerso nella splendida campagna Toscana.

L'albergo da 120 camere e le aree dedicate al benessere ad esso correlate occupano una superficie di circa 12.000 mq composta da quattro edific. Dal punto di vista architettonico, il progetto elaborato dallo studio GPA Ingegneria SpA crea una continuità con gli edifici esistenti e mitiga al massimo l'impatto ambientale. L'intera struttura verrà realizzata in 14 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità