Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Giovedì 16 Aprile 2015 ore 15:40

Cooperative, polemica sui pagamenti

250 dipendenti della Colori hanno espresso la loro preoccupazione per il ritardo degli stipendi. Ma cooperativa e Co&So non ci stanno e precisano



EMPOLESE — Pur riconoscendo la liceità delle preoccupazioni dei dipendenti, Colori e Co&So hanno rilevato che agli stessi era stata data comunicazione del ritardo del pagamento del 35% della busta paga e ha assicurato che il saldo avverrà nella giornata di domani, venerdì 17 Aprile.

Un impegno, quello di saldare il pagamento degli stipendi che accomuna Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, Asl 11, cooperativa e Consorzio CO&SO Empoli.

Dalle parole di Co&so emerge in modo chiaro un pesante fastidio nei confronti di chi continua a fornire un’immagine della cooperazione sociale non reale e approfondita ma anche la richiesta di un riconoscimento pubblico dell'impegno messo in campo per assicurare la fornitura dei servizi e un lavoro dignitoso ai propri dipendenti nonostante le gravi difficoltà economiche che questo periodo riserva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità