Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Cronaca Giovedì 05 Marzo 2020 ore 18:38

Coronavirus, un caso positivo a Empoli

E' quello di una donna di 56 anni, in isolamento domiciliare, in buone condizioni di salute. Il caso è stato confermato dalla Regione



EMPOLI — 23 nuovi casi di positività al Covid-19 tra la serata di ieri e oggi in Toscana. Ne dà conferma la Regione.

Tra questi c'è anche quello di una donna di Empoli, di 56 anni, in isolamento domiciliare, in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata nazionale dei calzini spaiati e la Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo si mobilitano studenti e studentesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità