Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 19:18

Covid, in 24 ore altri 59 casi nell'Empolese

Gli incrementi maggiori di positivi sono stati segnalati ad Empoli, Fucecchio e Cerreto Guidi. La Città metropolitana ha rilevato 358 nuovi casi



EMPOLI — Sono 59 i nuovi tamponi positivi emersi nell'Empolese mentre la Città metropolitana ha rilevato altri 358 casi nelle ultime 24 ore.

La curva epidemiologica dell'Empolese che era balzata nuovamente sulla soglia dei 100 tamponi positivi si è ridotta ancora una volta nell'arco di una giornata. I maggiori incrementi di oggi a d Empoli e Fucecchio, seguite da Cerreto Guidi.

La provincia dopo i 525 tamponi positivi di Pasqua, a Pasquetta erano stati 323 i contagi registrati, calati ulteriormente a 185 nelle 24 ore successive. Un drastico calo per la curva epidemiologica, che ha visto poi un raddoppio a 352 ed oggi a 358.

Nel dettaglio i 59 casi in zona empolese sono emersi a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 6, Cerreto Guidi 8, Certaldo 3, Empoli 15, Fucecchio 11, Gambassi Terme 7, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 2, Montespertoli 2 e Vinci 3.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità