Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 17:38

Al Bavierafest, cover band di Eros Ramazzotti

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune. Cucina, birra, musica e non solo. Appuntamento giovedì 16, in piazza Aldo Moro



ALTOPASCIO — Al Bavierafest, giovedì 16 luglio, salirà sul palco di piazza Aldo Moro una delle cover band ufficiali di Eros Ramazzotti, cantautore tra i più amati di sempre.

Si esibirà la band di Piombino capitanata da Lauro Mancini, con il repertorio dei più grandi successi del cantante romano famoso in tutto il mondo, una serata evocativa di atmosfere romantiche e passionali che sicuramente scalderanno il cuore dei tanti fans.

Questa la formazione della band: alla batteria Federico Belloni, al basso Lauro Mancini, alla chitarra solista Emanuele Conti, alla chitarra acustica Maurizio Barbetti, alle tastiere Sandro Gavetti, alla voce solista (Ramazzotti) Paolo Tongiorgi, alla voce solista e cori Angela Benedetti, fonico audio Davide e alle luci Alessandro Lippi.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle 19.30 alle 24 nella piazza Aldo Moro a ingresso libero.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante (con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti prosit, per finire con gli spumeggianti boccali di birra dellabirreria bavarese “Herrnbrau”.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 mt. dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità