comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:EMPOLI8°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Cronaca giovedì 03 dicembre 2020 ore 15:40

Nei boschi 12 carabinieri e un cane antidroga

Il bivacco nei boschi delle Cerbaie rimosso dai carabinieri
Il bivacco nei boschi delle Cerbaie rimosso dai carabinieri

Nella zona boschiva delle Cerbaie tanti controlli dei militari, tra le frazioni di Massarella, Torre e Le Vedute. Controlli sullo spaccio



FUCECCHIO — I carabinieri di Empoli hanno ulteriormente intensificato i controlli nelle frazioni nelle vicinanze dell’area boschiva delle “Cerbaie”, nel Comune di Fucecchio. I servizi si sono svolti anche in orario serale e notturno per combattere lo spaccio di stupefacenti, piuttosto insistente in quella zona.

Ieri sono stati fatti controlli a Massarella, Torre e Le Vedute. In servizio c'erano 12 militari, sei mezzi e un cane antidroga del Nucleo di Firenze che hanno effettuato posti di controllo e perquisizioni. Particolare attenzione è stata rivolta alle Vie Salanova, della Cascinaccia e di Rimedio, dove la scarsa illuminazione delle strade e le molte vie di fuga esistenti facilitano le attività criminose.

Nei controlli di ieri sono state sanzionate per l’inosservanza delle prescrizioni anti contagio da Covid–19 quattro persone, di età comprese tra i 23 ed i 62 anni, provenienti da altri Comuni o presenti nelle frazioni senza giustificato motivo. A una persona è stata ritirata la patente di guida. Sono state segnalate all’Autorità amministrativa due persone trovate in possesso uno di 0,26 grammi di cocaina (con il ritiro anche della patente di guida) e l’altro di 3,9 grammi di hashish. Nel bosco è stato anche rimosso un bivacco.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità