Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 11:30

Trovati nei boschi senza motivo e multati

Carabinieri impegnati nei boschi delle Cerbaie per controlli sulle normative anti Covid e per prevenire lo spaccio in zona



FUCECCHIO — Cinque persone, di età comprese tra i 31 ed i 59 anni, provenienti da altri Comuni, sono stati trovati nei boschi delle Cerbaie, in zona Fucecchio e sono stati sanzionati dai Carabinieri perchè privi di un motivo valido per lo spostamento.

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno effettuato controlli, in particolar modo nelle frazioni “Massarella” e “Torre”, impiegando complessivamente 12 militari, 6 mezzi e 2 unità cinofile.

Elevate anche quattro contravvenzioni al codice della strada con il ritiro di una patente di guida ed il sequestro e fermo amministrativo del veicolo per mancanza di copertura assicurativa. 

Con le unità cinofile sono state, inoltre, setacciate le aree pubbliche e, in frazione “Torre”, è stato trovato un bilancino elettronico di precisione ed un rotolo di buste in cellophane, utilizzati dagli spacciatori per il confezionamento dello stupefacente. 

Durante i controlli, infine, un 49enne è stato sorpreso alla guida di una autovettura di cui era stata denunciata la mancata restituzione.

I militari hanno proceduto nei suoi confronti per appropriazione indebita e provveduto alla restituzione del mezzo al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità