Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 15:10

Covid-19, un aiuto dalla comunità senegalese

L'associazione Abl ha promosso una raccolta fondi fra i propri soci e la somma è stata consegnata all'assessore Lazzeretti



FUCECCHIO — L’associazione A.B.L, in rappresentanza delle piccola comunità senegalese che vive a Fucecchio (circa 250 persone), ha donato all’amministrazione comunale 500 euro per esprimere la propria solidarietà alla città che li ha accolti e a tutta l’Italia che vive questo momento drammatico a causa della diffusione del coronavirus. 

La cifra raccolta è stata consegnata ieri all’assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti e verrà utilizzata per sostenere i servizi alle persone in difficoltà che il Comune sta svolgendo con il supporto delle associazioni di volontariato.

“E’ un gesto che ci dimostra la vicinanza di questi nostri cittadini – ha commentato l’assessore Lazzeretti – che vivono come noi in apprensione per la diffusione del contagio. E’ bello vedere come anche loro si sentano parte della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità