Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca domenica 29 aprile 2018 ore 13:39

Crede al finto carabiniere e gli consegna l'oro

Indagini serrate dei carabinieri sulla truffa subita ieri da un'anziana di Ponte a Cappiano, che si è lasciata convincere dallo sconosciuto alla porta



FUCECCHIO — Ieri un'anziana signora di Ponte a Cappiano e la sua badante sono rimaste vittime di una truffa. Un uomo, con in testa un cappello con la scritta "carabinieri", si è presentato alla porta di casa spiegando di essere un carabiniere e che doveva verificare i gioielli presenti in casa perché negli ultimi giorni c’erano state alcune rapine. 

La collaboratrice domestica avrebbe ingenuamente aiutato l’anziana a recuperare i gioielli che sono poi stati consegnati al truffatore, presto allontanatosi con un bracciale, una catenina in oro e alcuni orecchini.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Fucecchio e di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità