Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:EMPOLI12°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 23 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si sveglia e trova una nave portacontainer in giardino: il video incredibile dalla Norvegia
Si sveglia e trova una nave portacontainer in giardino: il video incredibile dalla Norvegia

Cultura giovedì 03 aprile 2025 ore 15:46

Idee e pensieri dei giovani "A voce alta"

Una serie di incontri tra Maggio e Ottobre 2025 per far sentire la propria voce. "Accogliere istanze e stimolare il dialogo con i giovani"



FUCECCHIO — Riflessioni e punti di vista su come migliorare la Fucecchio di domani e il territorio: è’ questo l’obiettivo del progetto “A Voce alta”: promosso dall'amministrazione comunale e dall'associazione Arco di Prato.

Il progetto è rivolto ad un gruppo selezionato di 25 giovani fucecchiesi, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che abbiano voglia di mettersi in gioco e far sentire la propria voce in una serie di incontri in programma tra Maggio ed Ottobre 2025

Il tema degli incontri saranno appunto le idee, le proposte e le iniziative che i giovani adulti sentono di dover comunicare; un modo per portare la voce di tanti ragazzi all'amministrazione comunale.

"Il progetto si propone di ascoltare i suggerimenti dei più giovani, con la volontà di avvicinarli alla vita della propria città e di accogliere le loro istanze, in un confronto attivo che possa stimolare idee e proposte per il futuro di Fucecchio”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Il dirigente è caduto riportando una frattura al braccio, mentre l'allenatore sarebbe stato spinto a terra e colpito a calci da diversi calciatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità