Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 17:05

Il sindacato sta con gli Ortolani Coraggiosi

La CGIL FP dell'Empolese Valdelsa ha organizzato una cena al Circolo ARCI di Molino D'Egola, a sostegno degli Ortolani coraggiosi per il furto subito



FUCECCHIO — L'organizzazione della serata è stata curata e realizzata particolarmente dal personale del comparto del blocco operatorio dell'Ospedale di Empoli, che si sono rivelati ottimi pizzaioli e bombolonai.

"Ieri sera - dicono i responsabili dell'associazione Autismo Toscana - abbiamo ritrovato il valore della solidarietà tra lavoratori di una comunità a cui gli Ortolani coraggiosi sono orgogliosi di appartenere e ringraziano.
Con il ricavato della serata, davvero cospicuo, potremo ricomprare un attrezzo di quelli rubati, un accessorio del trattore indispensabile per continuare con i lavori di coltivazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità