Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 16:47

La gran festa delle scuole al palazzetto

Tutti gli studenti degli istituti fucecchiesi riuniti, in una serata per condividere la passione per la musica col resto della comunità



FUCECCHIO — Una serata piena di emozioni quella che si è tenuta ieri sera al Palazzetto dello sport di Fucecchio. Una grande festa di tutte le scuole del territorio comunale che da oltre venti anni si danno appuntamento nella settimana che anticipa le vacanze natalizie.

Tutta la comunità, genitori, nonni, bambini a festeggiare la voglia di stare insieme tra ordini di scuola, condividendo la passione della musica. 

Gli insegnanti di musica della scuola media, la professoressa Angela Cenci, i professori Aleandro Pucci, Vincenzo Iacobelli e Roberto Maestrelli hanno collaborato con le insegnanti delle classi quinte di tutte le scuole primarie del comune di Fucecchio e con le insegnanti dell'Istituto superiore Arturo Checchi per realizzare uno spettacolo concerto con l'unico grande obiettivo di far trascorrere ai bambini un bel momento di armonia e serenità.

Presenti tutti i dirigenti scolastici, Maria Elena Colombai, Barbara Zari e Tommaso Bertelli, i parroci dell'unità pastorale fucecchiese, don Andrea Pio Cristiani e don Giorgio Rudzki, il sindaco Alessio Spinelli e la vicesindaca Emma Donnini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità