Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 14:09

La solidarietà prosegue senza soste

Fucecchio sempre più solidale, 84 pacchi alimentari donati alla locale Misericordia dalla locale agenzia delle Assicurazioni Generali



FUCECCHIO — Prosegue la corsa alla solidarietà con un'altra donazione arrivata dall'agenzia Assicurazioni Generali i cui titolari, Vincenzo Amendola e Simone Morelli, hanno deciso di donare 84 pacchi alimentari alla Misericordia di Fucecchio da destinare alle famiglie in difficoltà. 

A seguito della donazione, il governatore della Misericordia Dott. Mario Lupi, in accordo con l'assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti, ha deciso di donare i pacchi alle famiglie più bisognose del territorio comunale di Fucecchio. 

Una donazione che fa seguito alle tante giunte durante i mesi del lockdown e che oggi, in un momento in cui l'emergenza sanitaria si è trasformata in emergenza economica, diviene ancora più importante per dare un aiuto concreto a chi sta affrontando situazioni di forte disagio e grave difficoltà. 

I pacchi saranno distribuiti attraverso le associazioni Caritas e Auser.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità