
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 29 dicembre 2015 ore 15:15
Ladri in conceria e in due abitazioni

Continuano i furti nella zona del Cuoio. Stavolta i malviventi hanno colpito una ditta di Ponte a Cappiano e case a Fucecchio
FUCECCHIO — Raffica di furti nel comprensorio del Cuoio. A questo giro nel mirino dei ladri sono finite la conceria Dea-Pel srl di Ponte a Cappiano e due abitazioni nel comune di Fucecchio.
Dalla ditta i ladri avrebbero portato via circa un migliaio di pelli lavorate, mentre dalle case in località Cinelli a Massarella i malviventi hanno tentato di entrare ma senza riuscirci. Mesi in fuga, sono scappati a bordo di un'auto rubata.
Alcuni testimoni avrebbero allertato i carabinieri, comunicandogli il numero di targa del veicolo. Una pattuglia li ha poi incrociati per strada a tutta velocità, ha provato a bloccarli con una rapida inversione, ma non è riuscita a fermare la loro corsa.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



