Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 14:06

Maltempo, Acque rinvia i lavori

L'azienda che gestisce il sistema idrico ha annunciato che l'intervento previsto per domani è stato rimandato a giovedì. Cambia la viabilità



FUCECCHIO — Acque SpA ha comunicato che, l’intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Fucecchio, previsto per martedì di 7 febbraio è rinviato a giovedì 9 febbraio, a causa delle cattive condizioni meteorologiche che oggi ne hanno impedito i lavori propedeutici.

Rimangono invariati l’orario di inizio e fine lavori, le vie del centro interessate dall’interruzione idrica, la dislocazione delle autobotti.

Di conseguenza questo è il piano dei lavori: Da giovedì 9 febbraio fino a conclusione dei lavori sarà istituito il divieto di transito in via Mario Sbrilli dal lato di piazza Vittorio Veneto. Sarà inoltre possibile circolare in via Borgo Valori in doppio senso con diritto di precedenza ai veicoli provenienti da via La Marmora e piazza Niccolini. I veicoli provenienti da piazza Cavour e da piazza Niccolini potranno svoltare in direzione di via Donateschi.

Fino alla fine dell’intervento vi sarà la sospensione della zona a traffico limitato in via Donateschi e in via Nelli. Tutti gli ulteriori dettagli e le eventuali modifiche sono disponibili sul sito www.comune.fucecchio.fi.it

Giovedì 9 febbraio dalle 8,30 alle 17, a causa dell’intervento, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua in un’ampia area del centro storico: corso Matteotti, via Porta Raimonda, piazza Amendola, piazza Montanelli, piazza Vittorio Veneto, via Checchi, vicolo del Carbonaie, via del Cassero, via della Greppa, via Donateschi, via San Giovanni, via La Marmora, via Manzoni, via Nelli, via Martini, via Soldaini, vicolo delle Scarelle, via Trieste, via Landini Marchiani (dal civico 1 al 41 e dal civico 2 al 36) e via Sbrilli (dal civico 2 al 26 e dal civico 1 al 43). 

Su richiesta del Comune di Fucecchio, Acque spa garantirà l’approvvigionamento idrico durante i lavori, grazie a due autocisterne posizionate in piazza Vittorio Veneto e piazza Montanelli.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 8 febbraio con le stesse modalità.
Si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde di Acque spa 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità