Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 19:10

Operazione antidroga nei boschi delle Cerbaie

Nuovo intervento nel luogo di spaccio da parte della polizia municipale, intervenuta anche con i cani antidroga. Presenti anche i carabinieri



FUCECCHIO — Blitz antidroga nel pomeriggio da parte della polizia municipale dell'Empolese Valdelsa che, supportata dai cani antidroga di Prato e da alcune pattuglie dei carabinieri di Fucecchio, ha perlustrato i boschi delle Cerbaie.

La prima parte dell'intervento si è svolta tra via Salanova e via della Cascinaccia, nei pressi del Padule, a due passi dai confini con le province di Pistoia e di Lucca. La seconda fase invece nella zona di via di Rimedio e in via Pesciatina, in località Vedute.

L'intera operazione, denominata Marr Point, è stata effettuata con la supervisione di un drone e ha visto la partecipazione di 14 agenti e di due cani antidroga. Nella zona durante il pomeriggio sono stati realizzati anche controlli e posti di blocco, fermando decine di auto con ispezione dei cani antidroga. 

A supportare l'intervento è intervenuto anche il personale del cantiere comunale e del Consorzio Forestale delle Cerbaie per la rimozione di bivacchi e accampamenti creati dai pusher.

L'operazione è stata seguita da vicino dal comandante della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni, Massimo Luschi, dal sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, e dal sindaco di Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, nella veste di assessore alla polizia municipale dell'Empolese Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità