Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 14:41

Salvò il bimbo a Torino, premio del Comune

Isak Nokho

Nokho il 3 giugno in piazza San Carlo, dopo la visione sul maxischermo della finale di Champions, fece da scudo a un bambino durante gli incidenti



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio conferirà il premio ''Leone Rampante'' a Isakha Nokho, il giovane senegalese che contribuì a salvare la vita di un bambino durante i gravi incidenti accaduti in piazza San Carlo a Torino. 

Nokho, 23 anni, vive a Fucecchio e quel giorno si trovava in Piemonte per assistere sul maxischermo alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid quando si scatenò il fuggi fuggi che costò la vita a una donna e provocò numerosi feriti. 

"Con il proprio coraggio - si legge nella motivazione - ha aiutato le persone in difficoltà in una situazione di gravissimo pericolo mettendo a rischio la propria incolumità". La cerimonia si terrà in municipio il prossimo 3 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno