
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 25 novembre 2015 ore 10:30
Sradicano il cancello e rubano le slot

Furto in notturna al circolo Arci alle Vedute di Fucecchio. I malviventi hanno portato via l'inferriata legando una fune al furgone
FUCECCHIO — Assalto della banda delle slot al circolo Arci alle Vedute di Fucecchio, dove i malviventi intorno alle due del mattino di martedì 24 novembre hanno letteralmente sradicato l'inferriata della recinzione della struttura legandola con una fune al furgone. una volta aperto il varco poi, i ladri hanno portato via due macchinette e un cambiamonete.
I forti rumori hanno destato l'attenzione anche dei vicini, ma quando questi sono arrivati sul posto, i ladri stavano già fuggendo.
Le slot sono state ritrovate alcune ore dopo in un campo vicino Cerreto Guidi, ovviamente svuotate del loro contenuto: circa 2500 euro.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



