Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 11:11

Tre strade senza acqua per sei ore

I tecnici e gli operai di Acque Spa al lavoro per sistemare un tratto della rete idrica. I dettagli orari dell'intervento e le possibili modifiche



FUCECCHIO — Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Fucecchio, giovedì 19 novembre, dalle 8,30 alle 14,30, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie della Pescaia, Alessandro Volta (nel tratto compreso tra i civici 1-17 e 2-16) e di Burello (nel tratto compreso tra i civici 11-43 e 8-36).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 20 novembre, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno