Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 15:00

Un click per sostenere oratorio e parco giochi

Continua l'impegno dell'associazione La Calamita Onlus per terminare entro il prossimo anno la costruzione dietro la chiesa Santa Maria delle Vedute



FUCECCHIO — Un click per sostenere l'oratorio parrocchiale e il parco giochi in fase di realizzazione nel centro cittadino.

L'impegno dell’associazione di volontariato La Calamita onlus nell'ultimare per il prossimo anno la costruzione dietro la chiesa Santa Maria delle Vedute continua con l'iniziativa messa in piedi assieme a Banca Unicredit e denominata "Il Mio Dono", che permette l’incontro tra le organizzazioni no profit e tra coloro che desiderano dare un aiuto concreto.

"Chiunque - fanno sapere dall'associazione con una nota stampa - potrà sostenere il nostro progetto gratuitamente, votando secondo le istruzioni, contribuendo così alla raccolta fondi per la realizzazione del Centro di Aggregazione di Fucecchio che comprende il nuovo oratorio ed il parco giochi inclusivo che consentirà a bambini abili e disabili di giocare insieme sulle stesse giostre e nello stesso spazio previsto attorno alla costruzione".

Per fare questo, basterà visitare il sito ilMioDono, digitare il nome “La Calamita onlus”, selezionare "Firenze" come provincia, cliccare "cerca", andare alla Calamita Onlus e digitare "vota questa organizzazione" . Qui sarà possibile scegliere la modalità con cui esprimere il proprio voto: facebook, twitter, email, google plus o con la carta per il mio dono.

L’iniziativa terminerà a gennaio. Nel frattempo, il cantiere dei lavori proseguirà a ritmo sostenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità