Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Venerdì 25 Agosto 2017 ore 16:30

Un mazzo di fiori per l'ex sindaco

A dieci ani dalla scomparsa, la commemorazione al cimitero di Ponte a Cappiano con il primo cittadino Spinelli, familiari e amici



FUCECCHIO — Il ricordo dell’ex sindaco di Fucecchio Florio Talini a 10 anni dalla scomparsa


A 10 anni dalla scomparsa, tutta l'amministrazione comunale di Fucecchio ricorda con affetto Florio Talini, sindaco dal 1995 al 2004 e prematuramente scomparso il 25 agosto 2007 lasciando un grande vuoto nella comunità locale che aveva servito con impegno e lungimiranza.
Questa mattina nel cimitero di Ponte a Cappiano i familiari, gli amici e tante persone che avevano condiviso con lui un percorso politico e amministrativo si sono ritrovati per ricordarlo. Il sindaco Alessio Spinelli ha deposto un mazzo di fiori di fronte alla lapide.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità