Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 14:00

Welcome Francigena, si studia il turismo

Un appuntamento dedicato agli operatori economici del territorio, ai titolari di strutture ricettive, alle associazioni, alle guide turistiche



FUCECCHIO — Martedì 19 aprile, a partire dalle ore 15.30, nella sala del consiglio comunale di Fucecchio, si terrà “Welcome Francigena”, il secondo incontro organizzato dalla Federazione europea itinerari storici, culturali e turistici in collaborazione con Toscana Promozione, con l’Associazione Europea delle Vie Francigene, e con il supporto dell’amministrazione comunale di Fucecchio.

L’incontro è dedicato agli operatori economici del territorio, a chi possiede strutture ricettive, a chi fa accoglienza e a chi opera lungo il percorso della Via Francigena, ma è aperto anche alle associazioni, alle guide turistiche e a chiunque abbia un’attività economica sul territorio e voglia conoscere gli strumenti disponibili forniti dall’Associazione Europea Vie Francigene e da Toscana Promozione: un’occasione dunque per approfondire la conoscenza di strumenti e metodi per cogliere le opportunità che la Francigena può offrire per il mondo del turismo.

L’incontro è gratuito: durante il suo svolgimento saranno presentati i dati sui flussi turistici legati al percorso e sarà fornita un analisi del target turistico che sceglie di percorrere la Via Francigena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità