Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 17 maggio 2015 ore 14:55

Nuove strutture ai campi da tennis di San Pierino

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio, il centro rappresenta un punto di riferimento per l'impiantistica sportiva del territorio



FUCECCHIO — In occasione dei Giochi di Maggio, l’iniziativa sportiva promossa dalle scuole primarie di Fucecchio, è stata inaugurata questa mattina la nuova tensotruttura a servizio dei campi da tennis di San Pierino.

La realizzazione della copertura dei campi, sostenuta da arcate in legno lamellare, è stata finanziata dalla Regione Toscana (55mila euro), dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (34mila euro) e dal Comune di Fucecchio (21mila euro).

Un altro intervento di riqualificazione ha interessato i campi all’aperto e in questo caso è stato finanziato interamente (22mila euro) dalla società che gestisce il centro sportivo: la Junior Tennis School di San Pierino.

Alla cerimonia inaugurale, con il sindaco e il vicesindaco di Fucecchio, è intervenuto anche Antonio Guicciardini Salini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. Con loro, a premiare i bambini vincitori dei Giochi di Maggio, c’era Gianfranco Cataldi, presidente della Junior Tennis School.

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio a fianco, il centro che ospita i campi da tennis di San Pierino rappresenta ora un vero e proprio fiore all’occhiello per quanto riguarda l'impiantistica sportiva del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca