Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 09:53

Un'ora ferma in FiPiLi e l'assessora sbotta

Automobilisti incolonnati causa incidente fra Santa Croce e San Miniato, in direzione Firenze. Fra loro anche Sandra Capuzzi, che si sfoga su Facebook



SAN MINIATO — C'è anche Sandra Capuzzi, assessore del Comune di Pisa nonché presidente della Sds Zona Pisana, fra gli automobilisti fermi in coda in FiPiLi fra le uscite di Montopoli e San Miniato, in direzione Firenze, a causa di un incidente avvenuto questa mattina attorno alle 9.

"Un'ora ferma in FiPiLi questi sono i problemi del Paese... - si sfoga l'assessora al sociale -. Un ritardo infrastrutturale incomprensibile. Insieme a me ci sono camion con merci deperibili, servizi, persone. Non è accettabile un simile fermo nel 2018... e poi continuiamo a discutere con chi allearsi e perché?! In questo momento ci sono migliaia di euro sprecati perché il sistema di risposta è inefficiente. Nessuno sta gestendo. Assistenza e informazioni zero. Viva l'italia!!"

Successivamente i chilometri di coda sono diventati 7 ed il tratto tra Montopoli e San Miniato è stato interdetto al traffico. Dunque uscita obbligatoria a Montopoli in Val d'Arno, in direzione Firenze, con possibilità di riprendere la FiPiLi solo a San Miniato.





Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno