Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX, lanciato razzo con 23 satelliti per sistema Starlink
SpaceX, lanciato razzo con 23 satelliti per sistema Starlink

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 18:00

Un'intera giornata senz'acqua

Una sessantina di utenze coi rubinetti a secco per lavori di manutenzione alla rete di distribuzione. Gli orari e le strade coinvolte



FUCECCHIO — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori manutenzione sulla rete di distribuzione nel territorio comunale martedì 27 ottobre, dalle 8.30 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle in via Roma (nel tratto compreso fra le vie della Concia e Giuseppe Mazzini), in via Antonio Gramsci (nel tratto compreso fra le vie Giuseppe Mazzini e Giovanni XXIII) e in via della Concia (tra i civici 35 e 70).

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all’incirca 60.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 28 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L’uomo si era allontanato a piedi dalla vettura in panne facendo perdere le tracce. Attivato il piano di ricerche della prefettura, poi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità