Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 10:21
Devastano l'asilo e rubano il prosciutto

Raid vandalico nella notte al Piccino Picciò. Telecamere e bagni imbrattati. Gli intrusi hanno trafugato i computer e quattro chili di Parmigiano
VINCI — Brutta sopresa per l'asilo nido Piccino Picciò, in via della Libertà, nella frazione vinciana di Vitolini. Nella notte un gruppo di teppisti ha forzato la porta sul retro e ha fatto razzia di pc portatili, macchine fotografiche e alimenti.
Stanze messe a soqquadro e bagni imbrattati. Poi la "fame": quattro chili di Parmigiano trafugati e un intero prosciutto cotto. A fare le spese del blitz sono state anche le telecamere di sorveglianza. Ad accorgersi del fatto è stato il cuoco dell'asilo, che ha immediatamente avvisato la direzione. Il personale è riuscito a sistemare i locali in tempo per l'arrivo dei piccoli e le attività si sono svolte nonostante l'incursione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI