Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 16:32
Diploma di benemerenza per l'Avo evi

La consegna si è svolta nell'ambito della cerimonia per l'assegnazione degli Scudi di San Martino a coloro che hanno compiuto azioni di solidarietà
FIRENZE — Alla manifestazione di quest'anno, che si è svolta nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, sono giunti messaggi di solidarietà da parte delle più alte cariche dello Stato, fra i quali quello del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
Gli Scudi di San Martino, suddivisi in Scudi in Argento e Bronzo e Diplomi di benemerenza, vengono conferiti a coloro che si sono contraddistinti per azioni di solidarietà e di eroismo.
Una particolare soddisfazione per l'Avo dell'empolese valdelsa e del valdarno inferiore, premiata per la propria di attività di sostegno e di prossimità nei confronti di tutte le persone ricoverate negli ospedali o nelle residenze per anziani e per le loro famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI