
Quando l’unione è più importante del risultato: così Alessandra e Marta sono tornate a giocare a volley

Attualità domenica 16 agosto 2015 ore 18:16
Due Comuni cercano un addetto stampa

Gestione associata dell'ufficio stampa tra Vinci e Montespertoli. Al via la procedura comparativa per l'assunzione a tempo determinato, part time
MONTESPERTOLI — Avviso di procedura comparativa indetta dal comune di Montespertoli per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 addetto stampa.
In conformità alla convenzione del 25/02/2015 stipulata tra il Comune di Montespertoli e il Comune di Vinci per la gestione associata dell'Ufficio Stampa, il comune di Montespertoli ha pubblicato una procedura comparativa per l'assunzione a tempo determinato, part time, di n. 1 "Addetto/a stampa", ex art. 110 c. 2 dlgs 267/2000, cat D1.
Scadenza delle domande: il 1° settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI