Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 10:45

E' 'Festa di primavera'

Oltre 80 espositori 'invaderanno' il centro storico domenica 22 Marzo, fra artigianato, gastronomia e antiquariato. Saranno aperti anche i negozi



CASTELFIORENTINO — Promossa dall’Associazione del Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con il Comune di Castelfiorentino e Confesercenti, la “Festa di primavera” si svolgerà dalle ore 9 alle 20. 

Fra le novità di quest'anno spicca l’ampliamento dell’area interessata. Oltre a via Ridolfi, Piazza Cavour e via Palestro, infatti, la festa si svilupperà anche in Via Costituente, dove troveranno spazio banchi di gastronomia e prodotti tipici.

Proseguendo lungo il tratto della 429 nel capoluogo si svolgerà, inoltre, il mercato di artigianato e piccolo antiquariato, con circa 80 espositori provenienti da varie località della Toscana. I visitatori avranno così la possibilità di spaziare fra tanti lavori fatti a mano e oggetti per personalizzare l’arredamento di casa. 

Uno spazio sarà riservato anche alle associazioni di Castelfiorentino, fra le quali Eta Beta Onlus che fornirà informazioni sul progetto “Castello Pedibus”, realizzato in collaborazione con il Comune, l’Istituto Comprensivo e il Comitato Genitori di Castelfiorentino

Poco distante, in via Testaferrata, chi vorrà avrà l'opportunità di visitare la mostra “Il mare in Valdelsa: 5 milioni di anni fa” promossa, presso l’Oratorio di San Carlo, dal gruppo paleontologico “C. De Giuli” di Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro