Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 10:37

Addio ad un pontormese doc

Se n'è andato all'età di 54 anni Giuseppe Pigna, impegnato nell’associazione Borgo Pontormese e conosciuto e stimato da tutti



EMPOLI — Da tempo Giuseppe combatteva contro una grave malattia. 

Molti i messaggi di cordoglio per la sua morte, tra i quali quello del sindaco Brenda Barnini che sul suo profilo Facebook scrive:  "Un abbraccio forte alla famiglia, la nostra comunità perde un grande punto di riferimento Pontorme piange uno dei suoi cittadini più autentici. Nel ricordo di ognuno rimarrà forte il suo segno".

In passato Giuseppe aveva gestito il circolo Arci di Pontorme, e il bar-tabacchi del paese. Lascia la moglie Lucia e quattro figli. 

Il funerale si terrà domani alle ore 14.45 partendo dalla sua abitazione di via Pontorme 58, verso la chiesa di San Michele Arcangelo. La famiglia ha chiesto di devolvere le offerte per la ricerca oncologica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca