Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 17:50

Al Beat cibo di strada da tutto lo Stivale

Le aree dedicate al cibo di strada saranno due. Il parco di Serravalle sarà invaso da 30 food truck che proporranno le loro specialità



Musica, sport e divertimento sono pronti ad invadere il parco di Serravalle dal 25 al 29 agosto per una cinque giorni che si preannuncia come uno degli eventi più importanti dell’estate Toscana.

Venti food truck saranno dislocati nella stessa zona della passata edizione. Altri 10 invece troveranno posto oltre il lago in un nuovo spazio caratteristico e accogliente. 

I food truck, ricercati non solo per la qualità del cibo ma anche per il loro design accoglieranno i visitatori che potranno fermarsi a mangiare nei grandi tavoli disposti all’interno dell’aree. 

Gli spazi dedicati al cibo, come quelli riservati alle birre artigianali, allo sport, al mercatino e alla Jump Rock Arena saranno sempre ad ingresso gratuito.

La manifestazione prenderà il via il 25 agosto con la Taranta Night, serata gratuita nella quale si esibiranno i Nidi d’Arac. Il 26 agosto toccherà alla Bandabardò insieme a Fabrizio Pocci e il Laboratorio mentre il 27 sul palco del main stage si esibiranno Afterhours e Il Teatro degli Orrori. Il gran finale lunedì 29 agosto con il concerto di Vinicio Capossela. Tutti i biglietti per i concerti sono già in prevendita sui circuiti tradizionali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità