Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 11:12

Alla scoperta dell'avifauna selvatica

Open Day per visitare il Centro Toscano di Recupero Avifauna Selvatica. Sarà l’occasione anche per un laboratorio sulla costruzione di cassette nido



EMPOLI — Il terzo sabato del mese l’appuntamento è al Centro Toscano di Recupero Avifauna Selvatica di Empoli (Ce.T.R.A.S), via Buozzi, 1, vicino alla Stazione Ferroviaria, aperto a tutta la cittadinanza, previa prenotazione.

Un nuovo ‘Open day’ sabato 18 febbraio dalle 10 alle 13: un volontario dell’associazione sarà a disposizione per far visitare il centro e raccontare la storia degli animali ospitati nella struttura.

La visita al Centro sarà anche l'occasione, per chi vorrà, di diventare "Amico del Ce.T.R.A.S" lasciando un piccolo contributo concreto alla cura e al mantenimento degli animali.

Durante l’Open Day verrà realizzato anche un laboratorio, fino ad esaurimento materiali per la costruzione di cassette nido, utili per dare la possibilità ai nostri amici volatili di trovare un posto perfetto per mettere su famiglia. Ricordiamo che l'attività è aperta ad adulti e bambini accompagnati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità