Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 16:37
Allagamenti, i moduli per chiedere il contributo

Le famiglie e le attività economiche che hanno subito danni durante gli allagamenti del novembre 2019 possono fare domanda entro il 7 agosto
EMPOLI — Le famiglie e le attività economiche e produttive di Empoli che hanno subito danni durante gli allagamenti del novembre 2019 possono fare domanda per accedere alle misure di sostegno messe a disposizione dalla Regione Toscana e al contempo fare una ricognizione dei danni.
L'importo del contributo di immediato sostegno è del valore massimo di 5.000 euro per i nuclei familiari e di 20.000 per attività economiche e produttive (che includono imprese, liberi professionisti e associazioni no profit che esercitano un’attività economica).
La richiesta deve essere presentata al Comune di Empoli entro il 7 agosto 2020.
Le attività economiche possono presentare la domanda esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it
I privati possono utilizzare le seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it;
- raccomandata A/R al Comune di Empoli, Via Giuseppe del Papa 41 (in tal caso fa fede la data del timbro dell'ufficio postale);
- consegna a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Empoli (previo appuntamento da fissare per telefono al numero 0571 686321.
Una volta raccolte le domande, il Comune di Empoli provvederà a trasmettere la documentazione alla Regione Toscana.
I moduli di domanda, le indicazioni operative e l’ordinanza del capo della Protezione Civile, sono disponibili in allegato a questa pagina del sito web istituzionale del Comune di Empoli: shorturl.at/bLUV0 .
Per informazioni scrivere a questa mail danninov19@comune.empoli.fi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI