Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Hawaii, il Kilauea in eruzione: nove ore di spettacolo di lava incandescente
Hawaii, il Kilauea in eruzione: nove ore di spettacolo di lava incandescente

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 10:40

La Costituzione in un incontro con gli studenti

L'evento al palazzo delle Esposizioni è organizzato dall'Anpi e dell'associazione studentesca Pontormo Sum ed è rivolta agli studenti



EMPOLI — Sabato 30 aprile alle 8,30, si svolgerà al Palazzetto delle Esposizioni di Empoli un dibattito, rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori del circondario, sul tema della prossima riforma costituzionale Boschi-Renzi dal titolo "Costituzione ieri, oggi e...domani?". 

L'incontro formativo è stato organizzato dalla neonata associazione studentesca "Pontormo Sum" in collaborazione con A.N.P.I. Sezione di Empoli. 

Al dibattito parteciperanno alcuni importanti esponenti del comitato del NO come Francesco Baicchi, membro direttivo nazionale del CDC, e del fronte del SI, come Carlo Fusaro, professore ordinario di diritto pubblico comparato presso l'Università di Firenze. 

Nel corso della mattinata si svolgerà anche una lezione sulla storia della nostra Carta Costituente tenuta dal giurista e costituzionalista fiorentino Roberto Passini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Ugo ed è una nottola minore. I tracciati sui suoi spostamenti lo collocano tra Firenze, Pistoia, l'Empolese e l'entroterra regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità