comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 12:17

Apre il cantiere per la rotatoria di Carraia

Un investimento da 150.000 euro totali. Opera pronta entro fine 2020. Il vicesindaco del Comune di Empoli: "Oggi parte un nuovo cantiere in città"



EMPOLI — Novità importante per la viabilità cittadina, in particolare per l’area commerciale-industriale di Carraia. In arrivo una nuova rotatoria all’ingresso della strada Circonvallazione Sud, strada recentemente realizzata per connettere più velocemente la parte sud cittadina alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e divenuta uno snodo importante per la città.

Oggi, lunedì 17 agosto 2020, alle 9.30, sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova infrastruttura.
Alla presenza della ditta empolese Cav. Pozzolini Lorenzo Srl, che si è aggiudicata l’appalto, del direttore dei lavori, del coordinatore della sicurezza e del responsabile unico del procedimento, è stato sottoscritto il verbale di inizio lavori e stabilito il cronoprogramma delle lavorazioni.
L’intervento, progettato da Smart Engineering di Pisa, ha un costo complessivo di 150.000 euro e la conclusione è prevista entro la fine del 2020.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro