Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:EMPOLI16°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il maltempo ha causato due trombe d'aria nel Nord Est: il video
Il maltempo ha causato due trombe d'aria nel Nord Est: il video

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 12:17

Apre il cantiere per la rotatoria di Carraia

Un investimento da 150.000 euro totali. Opera pronta entro fine 2020. Il vicesindaco del Comune di Empoli: "Oggi parte un nuovo cantiere in città"



EMPOLI — Novità importante per la viabilità cittadina, in particolare per l’area commerciale-industriale di Carraia. In arrivo una nuova rotatoria all’ingresso della strada Circonvallazione Sud, strada recentemente realizzata per connettere più velocemente la parte sud cittadina alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e divenuta uno snodo importante per la città.

Oggi, lunedì 17 agosto 2020, alle 9.30, sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova infrastruttura.
Alla presenza della ditta empolese Cav. Pozzolini Lorenzo Srl, che si è aggiudicata l’appalto, del direttore dei lavori, del coordinatore della sicurezza e del responsabile unico del procedimento, è stato sottoscritto il verbale di inizio lavori e stabilito il cronoprogramma delle lavorazioni.
L’intervento, progettato da Smart Engineering di Pisa, ha un costo complessivo di 150.000 euro e la conclusione è prevista entro la fine del 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il report settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento dei contagi sul territorio toscano. Il punto su positività e ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità