Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 11:15

Armati di taglierino tentano rapina in banca

E' accaduto in mattinata nella filiale della Cassa di Risparmio di Firenze. I cassieri li hanno fatti desistere, la cassaforte è temporizzata



EMPOLI — Due banditi, armati di un taglierino, nella mattinata di oggi hanno fatto irruzione nella filiale della Cassa di Risparmio di Firenze in via Segantini, ma se ne sono dovuti andare a mani vuote.

Secondo le prime testimonianze, mentre i malviventi minacciavano i cassieri, uno dei dipendenti avrebbe spiegato ai rapinatori che era impossibile aprire la cassaforte perché il meccanismo è temporizzato e richiede circa dieci minuti. Scoraggiati, i banditi hanno deciso di desistere e darsi alla fuga.

Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Empoli per effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità