Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 agosto 2018 ore 14:34

Arrestato per la terza volta

Si tratta di un nigeriano di 27 anni, arrestato ancora una volta per spaccio. Tornerà davanti al giudice per la terza volta



EMPOLI — I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato Un nigeriano di 27 anni, senza fissa dimora, per spaccio di eroina. 

L’uomo, già arrestato due volte nell’ultimo anno ad Empoli e Montemurlo, sempre per cessioni di stupefacente, ieri è stato sorpreso dai militari mentre cedeva eroina ad un cliente in località Terrafino, nei pressi del canile comunale.

I carabinieri da tempo avevano notato che gli acquirenti, a metà mattinata, si recavano nei pressi della zona industriale e, nei giorni scorsi, avevano individuato il luogo specifico. 

Quindi si erano appostati ed avevano atteso. Ad un certo punto è arrivata un’autovettura con a bordo due soggetti che, dopo essersi inoltrati a bordo del mezzo nella strada sterrata, sono stati avvicinati dallo spacciatore in sella alla bicicletta che ha effettuato lo scambio con il passeggero. 

I militari sono quindi intervenuti bloccando il pusher e i clienti e rinvenendo sia i soldi della cessione (20 euro) che la dose di eroina (da 0,5 gr). Il modus operandi, ormai consolidato da parte dei pusher, è quello di tenere la dose in bocca e sputarla prima di effettuare la cessione. Il tossicodipendente è stato quindi segnalato alla Prefettura come assuntore, mentre il nigeriano è stato arrestato e lunedì tornerà per la terza volta in poco più di un anno davanti al giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità